Azienda PM

 Home >  Azienda PM

 

 

Azienda PM intrnational oggi a livello mondiale è posizionato al 18 posto nella peciale classifica delle grani aziende. MLM RANKINGS
 Rolf Sorg Nel 1993 fondò la “PM Cosmetics GmbH”, oggi PM-International AG rappresentata in oltre 30 paesi.Anche se il CEO di PM-International è tedesco. Rolf Sorg è rimasto coi piedi per terra. I suoi occhi brillano quando parla delle sue idee, PM  International , dei suoi integratori alimentari di alta qualità e cosmetici per Heath, fitness e beauty.E’ ancora entusiasta per le possibilità che si aprono a tutti in questo business, indipendentemente dal loro background personale ed è ancora importante per lui oggi      vivere questa attività, come un modello di vita ogni giorno.                                                                                                                                                                                                                                                         PM International
Una delle più grandi società di marketing diretto in Europa nei settori della salute, benessere e bellezza. Offriamo integratori di alta qualità nutrizionale (la serie FitLine) e la cura della pelle (la serie Beautyline).
PM-International è stata fondata nel 1993 dal presidente esecutivo del consiglio di amministrazione Rolf Sorg. La nostra azienda è a conduzione familiare, tanti sono i riconoscimenti è stato eletto come uno dei TOP100 aziende tedesche di medie dimensioni per 11 anni consecutivi sta distribuendo i suoi prodotti di qualità in 35 paesi in tutto il mondo.
La società PM-International AG, non è quotata in borsa, è società economicamente indipendente a conduzione familiare con una base finanziaria solida. La nostra quota di capitale proprio è di circa il doppio di quello della base media capitale delle aziende tedesche di medie dimensioni. Il nostro fatturato annuo è di circa 307 milioni di euro. La sede dell’azienda è a Lussemburgo.

PM Internazionale La storia della società

Attività Aziendali  della PM International

1993 La società PM-International AG è fondata (ancora chiamata PM Cosmetics GmbH) e la prima filiale paese è aperto, in Polonia.
1994 La holding è fondata in accordo Lussemburgo / cooperazione firmato con networker al mondo di maggior successo, Lawrence Thompson, e inizia a livello di espansione mondiale.
1995 Prima FitLine integratore alimentare è lanciato
1997 Prima edizione del catalogo Sport
2000 Scientific Advisory Board fondato / introduzione di un nuovo tipo di piattaforma on-line su Internet per supportare i nostri distributori
2002 PM-International è eletto come uno dei top-100 aziende tedesche di medie dimensioni per la prima volta *.
2003 Europea centro logistico a Speyer aperto e l’espansione in Asia
2004 In secondo luogo magazzino e centro di spedizione costruite presso il Logistic Center Europe a Speyer
2005 società a responsabilità limitata trasformata in una società per azioni non quotata, brevetti primo prodotto registrato.
2011 Nuova Logistica e Centro Amministrativo aperti in Svizzera
2012 blocco amministrativo secondo costruita alla Logistic Center Europe a Speyer
2013 20 ° Anniversario del PM presso la SAP-Arena di Mannheim, Germania
2014 No. 43 nel Global 100 del Direct Selling News / Leadership Germania al Parlamento del Lussemburgo UE
2015 Asia-Pacifico sede a Singapore ha aperto la sede / internazionali a Schengen, Lussemburgo, aperto
2016 Sede in Nord America uffici in Pennsylvania, Stati Uniti d’America

  Premiato più volte

Una cultura aziendale eccellente, prodotti innovativi e superiore alla media di crescita dell’azienda sono i motivi principali per i premi molteplici e premi che PM-International e il suo fondatore e CEO Rolf Sorg hanno ricevuto.
Undici volte di seguito ci sono ben eletto dall’Università Economica di Vienna (Austria) tra le “TOP 100”, che è come una delle 100 aziende tedesche di medie dimensioni più innovativi (accertate tra le aziende che partecipano al concorso). Abbiamo ottenuto anche il successo nella “top 100 ranghi delle piccole e medie imprese 2011” organizzato dal grande quotidiano tedesco “Die Welt”. Premi dei principali giornali di economia europei e riviste specializzate, anche per prodotti innovativi,
una grande affidabilità e le realizzazioni esemplari nel settore direct marketing devono essere menzionati.
Nel 2005 fondatore e CEO Rolf Sorg è stato chiamato in Senato economico europeo. E ‘membro del consiglio di “Deutsche Sporthilfe” (tedesco Sport Aid). Per i suoi successi imprenditoriali migliori Rolf Sorg è stato finalista al prestigioso concorso tenuto dal noto società di consulenza Ernst & Young “Imprenditore dell’anno” per cinque volte tra il 2005 e il 2012. Nel 2009, oltre a l’onore di essere uno dei finalisti era ancora nominato per la prima volta come”Imprenditore dell’anno”.

 


 

 

 

 

Annunci