Herbaslim Tè

 

Fitline Herbaslim Tè – tè Ideale per tutti i giorni.

* Con le erbe di alta qualità in una miscela unica.
* Supporta l’equilibrio dei fluidi del corpo.
* Supporta la perdita di peso.
* Riduce il desiderio di cibo.
* Sapore grande caldo o freddo.
* Ottimo come tè freddo.
* Senza zucchero.

INDICAZIONI: Pour circa. 200 ml / 6.76 fl.oz. di acqua bollente su 1 colmo cucchiaino
di tè di erbe (2,5 g / 0,088 once), in infusione per 7 minuti e versare fuori attraverso un fi ne colino da tè.
RACCOMANDAZIONE GIORNALIERO:
1 porzione al giorno

FitLine Herbaslim – 40 Dosi – Vendita al dettaglio: $ 15,00 Iscritto: 12,00 $ sul Autoship Risparmia il 10% in più. > PdfHerbaslim-Tea-Flyer

DIREZIONI: Preparare circa 4 misurini rasi (40 g / 1,4 once) di polvere con 300 ml / 10 fl. once. di acqua o latte (1% di grassi), quindi mescolare con un frullatore o shaker.

TESTIMONIANZE:“Pur non essendo un bevitore di tè:
Herbaslim tè ha un sapore  molto piacevole ed è gustoso!!”
Susanne Schnegelberger, Lauterbach-Rudlos, Germania

Una ulteriori informazioni su Ingredienti:

Menta piperita:    Quando si tratta di perdita di peso, non c’è nessun miracolo tutto naturale. Ma il tè di menta piperita può agire come un soppressore dell’appetito, rendendo più facile da attaccare ai nostri obiettivi alimentari sane. Bere una miscela di tè alla menta e ibisco può contribuire ad aumentare il nostro metabolismo e, rendendo più facile per eliminare i chili di troppo, ad alto contenuto di flavonoidi (antiossidanti). Se si soffre di problemi di pelle ormonali come  acne, tè alla menta potrebbe essere una soluzione naturale. tè alla menta offre un leggero aumento dei livelli di estrogeni per alcuni bevitori, che possono aiutare a contenere questi problemi ormonali e gli aiuti a chiarire l’acne.
Se davvero si vuole fare in modo che si sta raccogliendo tutti i benefici, prova ad aggiungere tè alla menta per il bagnetto. Essa può aiutare a lenire le ustioni e le eruzioni così come altre infiammazioni della pelle. Se questo wasnâ t abbastanza € ™, tè alla menta è anche un ottimo rimedio naturale per alcuni disturbi di stomaco, tra cui gonfiore e gas. Avere una tazza di tè, la sera prima di dormire può aiutare a lenire questi problemi, il che rendepiù facile da digerire e si addormentano.

Hibiscus : Hibiscus estratto riduce l’obesità, grasso addominale, e fegato grasso. Estratti sabdariffa (HSE) sono noti per avere sia metabolico-regolazione e il potenziale di fegato di protezione dell’epidermide. Nel febbraio 2014, è stata pubblicata la ricerca che mostra che le persone obese di età compresa tra 18 e 65 che hanno consumato estratto di ibisco per 12 settimane ha avuto alcuni risultati interessanti. Essi avevano ridotto il peso corporeo, indice di massa corporea (BMI), il grasso corporeo, e la vita-fianchi ratio.1 Se ciò non bastasse impressionante, HSE siero anche abbassato di acidi grassi liberi (FFA), alti livelli di cui sono associati con l’obesità e il diabete non controllato. Inoltre, quelli che prendono l’estratto di ibisco ha avuto anche miglioramenti nella steatosi epatica (fegato grasso), con i ricercatori concludono i benefici “devono principalmente essere attribuiti ai polifenoli in esso contenuti”.

Calcoli renali e la protezione del fegato: uno studio ha trovato che ibisco può contribuire a ridurre la formazione di calcoli renali. Hibiscus tè ha più benefici che il tè nero o verde.

 

Liquirizia Radice:    malattie cardiovascolari Studi e colesterolo alto. C’è stata una ricerca che dimostra che la radice di liquirizia può controllare i livelli di colesterolo, migliorando il flusso del corpo di bile. Vi è anche la ricerca per indicare che gli acidi biliari rappresentano per l’eliminazione del colesterolo eccessivo nel vostro corpo. Inoltre, l’azione antiossidante di radice di liquirizia può migliorare la salute dei capillari e ostacolare la crescita della placca arteriosa. Menopausa. L’azione phytoestrogenic e anti-ossidante di radice di liquirizia è pensato per essere utile per problemi ormonali, tra cui stanchezza, sbalzi d’umore, e vampate di calore nelle donne che stanno attraversando la menopausa. Di conseguenza, l’ingestione di una sola capsula di radice di liquirizia al giorno può aiutare l’equilibrio e controllare la produzione di ormoni di una donna, se le capita di essere in menopausa.
Mestruali e PMS crampi, questa erba ha proprietà anti-infiammatorie, antispasmodico, e un’azione estrogenica moderata che potrebbe aiutare con i sintomi di PMS, tra cui mammaria, crampi mestruali, nausea e gonfiore, per non parlare sbalzi d’umore. Il consumo di radice di liquirizia come un tè ogni giorno a partire circa tre giorni prima al proprio orario previsto del mese potrebbe aiutare ad alleviare i sintomi della sindrome premestruale.
Problemi della pelle, individui hanno fatto uso di questa erba come impacchi e unguenti in eczema trattamento, eruzioni cutanee, psoriasi, e prurito della pelle e secca. Una piccola ricerca medica che è stato fatto indica che l’emolliente e agenti anti-infiammatori in gel liquirizia possono diminuire i segni di dermatite atopica (eczema). Basta applicare una pomata a base di radice di liquirizia sulla zona da 2 a 3 volte al giorno può aiutare ad alleviare i problemi della pelle. Gastrica e Troubles addome, Uno dei vantaggi di radice di liquirizia che viene utilizzato abbastanza di frequente è che può essere usato per trattare con anomalie digestivi e molti problemi con l’intestino. flavonoidi del radice di liquirizia può aiutare con il disagio e l’infiammazione dell’apparato digerente. Inoltre, gli agenti lenitivi in ​​radice di liquirizia possono calmare e lenire il sistema di digestione, che a sua volta può contribuire a promuovere un intestino sano.
trattamento facile sarebbe quella di avere una tazza di tè di radice di liquirizia da 2 a 3 volte al giorno. Riduzione del peso, la ricerca dimostra che le persone hanno avuto una significativa riduzione della massa grassa dopo aver ottenuto tre grammi di estratto di radice di liquirizia al giorno per 2 mesi. Tuttavia, il consumo di radice di liquirizia non è qualcosa che chiunque dovrebbe fare per lunghi periodi di tempo. Di conseguenza, anche se più ricerca indica uso di routine di radice di liquirizia per due periodi di mesi di tempo, è preferibile chiudere l’uso della pianta per 1 settimana dopo ogni due settimane durante l’intervallo di due mese. Per la perdita di peso, con una dieta ben equilibrata con regolare esercizio fisico potrebbe portare ad una sostanziale diminuzione del grasso corporeo.

 

Citrus Peel:    Citrus scorze di alcuni dei frutti comuni portano maggiore concentrazione di antiossidanti che nella loro carne (pasta). Citrus Peel è ricca fonte di fibre dietetiche grezzi, noto anche come NSP (polisaccaridi insolubili). Questi composti aggiungono ingombro al cibo, e aiutano a prevenire la stitichezza, riducendo il tempo di transito gastro-intestinale. Essi, inoltre, si legano a sostanze chimiche tossiche nel cibo e proteggerli in contatto con la mucosa intestinale e, quindi, contribuire a rischio di taglio verso il basso il cancro del colon. Inoltre, fibre alimentari legano saldamente ai sali biliari (prodotti a partire da colesterolo) e li eliminano dall’intestino, in tal modo, a loro volta contribuire a ridurre i livelli sierici di colesterolo LDL. Scorze di agrumi è a basso contenuto di calorie, zuccheri e grassi; ed è privo di colesterolo. Ancora una volta, si aggiunge alla massa del cibo e aiuta a ridurre apporto calorico complessivo. La buccia di frutta, contiene una considerevole quantità di minerali e vitamine. Alcuni tipi di frutta, come in arancio, la buccia contiene livelli piuttosto elevati di vitamina C (acido ascorbico) che il suo succo. 100 g di fresco buccia d’arancia fornisce 136 mg per 100 g di vitamina C mentre la sua carne trasporta quasi 71 mg / 100 g. Scorze di agrumi è anche una buona fonte di vitamina A, vitamine del complesso B, minerali come calcio, selenio, manganese, zinco, molte volte più che la sua polpa.

 

Rose Hip Peel:   Gli acidi di frutta e pectina a buccia rosa anca è un diuretico mite e lassativo. E ‘utilizzato per migliorare, e alleviare i sintomi di disturbi renali, o per aiutare in caso di stipsi lieve. Le qualità astringenti di buccia rosa anca lo rende una preziosa aggiunta nelle preparazioni cosmetiche. Ha la capacità di aiutare a rigenerare nuove cellule della pelle. Questo può essere usato per il trattamento di cicatrici, acne e ustioni. Mentre è astringente, non secca la pelle; in realtà aiuta a reidratare, mantenendo l’umidità. Alcol rosa anca tè quotidiana beneficeranno anche la pelle. Rosa canina hanno un alto contenuto di vitamina A. La vitamina A è comunemente denominato “vitamina pelle”. Aiuta a rigenerare le cellule della pelle, la guarigione e cicatrici. Inoltre aiuta a mantenere la pelle elastica e nutrita. Questo non solo per prevenire le rughe, ma in realtà può aiutare a ridurre al minimo qualsiasi che si sono già apparsi. La vitamina A è anche utile per il sistema immunitario. Può aiutare a prevenire le infezioni da entrambi i batteri e virus. Aiuta il sistema immunitario per combattere eventuali infezioni che si verificano troppo. Molti usano la medicina complementare medici rosa canina per curare le ferite e le infiammazioni. La ricerca in Danimarca e Germania ha utilizzato un rimedio rosa anca.
I risultati hanno mostrato che il rimedio è in realtà molto utile nel trattamento dell’artrite reumatoide. Il gruppo che prende il rimedio avuto un miglioramento nella loro mobilità dal 20 al 25%. Hanno avvertito meno dolore e un miglioramento complessivo generale stato d’animo e il modo in cui si sono sentiti. Gli studi hanno mostrato un miglioramento significativo nei soggetti affetti da artrosi e, a dimostrazione delle proprietà anti-infiammatorie.

 

Betulla foglie:    betulla è un antidolorifico naturale contenente salicilato, il composto trovato in aspirina. Salicylate allevia l’infiammazione e il dolore associato con osteoartrosi, artrite reumatoide, la gotta, e dolore muscolare generalizzata. Salicylate scoraggia la produzione del corpo di alcune prostaglandine che sono legati a infiammazione, dolore e febbre tra le altre cose. Un altro motivo di betulla calma artrite e gotta è la sua pulizia azione diuretica che elimina le tossine e l’acqua in eccesso. Betulla dolce può avere buoni risultati contro la cellulite. Le azioni antibatteriche e anti-infiammatorie di corteccia di betulla sostengono i suoi usi tradizionali di disturbi della pelle come l’eczema. Guaritori tradizionali hanno a lungo considerato le foglie di betulla efficace per eruzioni cutanee e perdita di capelli.
Foglie di mora:    foglia Blackberry ha molti usi tradizionali, ed è ufficialmente riconosciuto in Germania per il trattamento di alcune condizioni di salute; diarrea acuta, malattie della pelle e un eccellente come soluzione anti-invecchiamento. Foglie di mora può essere fatto in tè o usate come la soluzione colluttorio e gargarismi, per mal di gola. I tannini in foglia mora sono responsabile di alcuni degli effetti benefici. Commissione E, l’agenzia di regolamentazione tedesca per le erbe, ha approvato tè in foglie di mora per alleviare non specifico diarrea acuta.

 

Eufrasia Herb : Eufrasia è stato usato per secoli nel trattamento di una serie di disturbi. Gli ingredienti nutrizionali e di erbe rendono utile per molti problemi agli occhi. E ‘stato anche trovato per essere utile nel trattamento di patologie respiratorie tra cui bronchiti, raffreddori, sinusiti e allergie. Problemi di pelle come l’acne e smagliature, così come cattiva memoria, sono stati trovati anche a rispondere bene ai trattamenti Eufrasia.

Annunci